Nonostante le difficoltà legate alla questione Bione patite nelle scorse settimane, l’inizio del 2017 è foriero di buone prestazioni e risultati per la Pallanuoto Lecco Sport Management nei campionati PallanuotoItalia.
Le calottine blucelesti hanno messo a segno un’altra doppietta, questa volta nella piscina di Monza. La formazione Master ha battuto infatti la Fenice dei Laghi, imponendosi 9-2 grazie alle cinque reti di Velsanto, alle doppiette di Longo e Santonastaso. In classifica ora i ragazzi di coach Gabriele Longo sono terzi con quattro vittorie e una sola sconfitta (contro i Magnifici), in un girone B comandato dallo Sporting Lodi con 15 punti e con il Cn Sestri a quota 12 (in quattro incontri disputati).
Il week end della Pn Lecco è stato impreziosito dal successo dell’Under 12 allenata da Mario Velsanto, capace di strappare la prima storica vittoria 9-8 sul Busto Green, in rimonta e grazie alla doppietta nell’ultimo minuto dello scatenato Balutsa.
Grande festa per i ragazzini e i loro genitori, soddisfatti del grande lavoro svolto da Velsanto, che invece predica calma: «Dobbiamo fare meglio perché non voglio vincere tutte le partite all’ultimo minuto – ha commentato il tecnico a fine gara – Ma oggi mi sono divertito. Da domani lavoriamo ancora per il prossimo match».
Pallanuoto
A Monza doppietta della Pallanuoto Lecco: sorrisi da Master e Under 12
Altre notizie in Pallanuoto
-
La Pallanuoto Lecco si aggiudica il campionato Under 17
Le calottine blucelesti conquistano il primo posto in classifica con una giornata di anticipo
-
L’ottima stagione della Pn Lecco con Master e Under 19
Le calottine blucelesti sono in testa alla classifica del proprio girone in entrambe le...
-
Pallanuoto Lecco, due vittorie convincenti all’esordio stagionale
Nella piscina di Cantù arrivano i successi della formazione Master, 7-5 contro la Pallanuoto...
-
Calottine blucelesti mai così vicine alla vittoria: «Ci rifaremo nella prossima stagione»
Nell'ultima del campionato di Promozione Fin, disputata nella piscina del Bione, Pn Lecco sconfitta...