Seguici

Pallanuoto

A Monza doppietta della Pallanuoto Lecco: sorrisi da Master e Under 12

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nonostante le difficoltà legate alla questione Bione patite nelle scorse settimane, l’inizio del 2017 è foriero di buone prestazioni e risultati per la Pallanuoto Lecco Sport Management nei campionati PallanuotoItalia.
Le calottine blucelesti hanno messo a segno un’altra doppietta, questa volta nella piscina di Monza. La formazione Master ha battuto infatti la Fenice dei Laghi, imponendosi 9-2 grazie alle cinque reti di Velsanto, alle doppiette di Longo e Santonastaso. In classifica ora i ragazzi di coach Gabriele Longo sono terzi con quattro vittorie e una sola sconfitta (contro i Magnifici), in un girone B comandato dallo Sporting Lodi con 15 punti e con il Cn Sestri a quota 12 (in quattro incontri disputati).
Il week end della Pn Lecco è stato impreziosito dal successo dell’Under 12 allenata da Mario Velsanto, capace di strappare la prima storica vittoria 9-8 sul Busto Green, in rimonta e grazie alla doppietta nell’ultimo minuto dello scatenato Balutsa.
Grande festa per i ragazzini e i loro genitori, soddisfatti del grande lavoro svolto da Velsanto, che invece predica calma: «Dobbiamo fare meglio perché non voglio vincere tutte le partite all’ultimo minuto – ha commentato il tecnico a fine gara – Ma oggi mi sono divertito. Da domani lavoriamo ancora per il prossimo match».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto