Seguici

Volley

Giudici, rinforzo di categoria superiore per la Picco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Picco Lecco si muove in extremis sul mercato di Serie B2, approfittando dei minuti finali della finestra trasferimenti di gennaio, piazzando un colpo importante: Lucija Giudici, atleta proveniente dal Garlasco in Serie B1, ruolo opposto di 189 centimetri, in sostituzione di Giulia Maggi che aveva lasciato un mese fa la squadra per problemi di lavoro.

«Ringrazio Gionatan Menga che ha curato tutti gli aspetti del passaggio della ragazza nella nostra squadra – commenta a proposito il presidente Dario Righetti – Colgo l’occasione per ringraziare ragazze, staff e collaboratori che non si sono fatti distrarre dalla vicenda Bione e sono rimasti focalizzati sull’attività sportiva, vincendo la partita sabato scorso contro la capolista. Con fiducia speriamo di bissare la prestazione contro il Sanda al Bione sabato 28 gennaio alle 21, per iniziare bene il girone di ritorno».

Il Bione, dunque, continuerà a essere anche la casa della Picco. Righetti si dichiara felice e sollevato, perché «avevamo sondato alternative ma non ce n’erano. Pur non conoscendo i dettagli della problematica perché non di nostra competenza, penso che in questa situazione la volontà e la convinzione di voler trovare una soluzione positiva a tutti i costi, soprattutto da parte del sindaco Brivio, siano state determinanti».

(Foto Claudio Pimazzoni)

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley