Accontentarsi mai. Specie quando si è penultimi e ogni punto e ogni gol valgono come oro. Impossibile quindi rilassarsi, secondo il Bertolini-credo, anche sul 3-0: “Le partite sono sempre in bilico, anche quando si è sopra di due, tre gol. Non vedo perchè rilassarsi.” Nonostante i ripetuti cori in suo favore, “che fanno sicuramente piacere, è sempre una bella emozione.”
Insomma, il Lecco continua dritto per la sua strada e ora ‘punta’ la trasferta di Grumello del Monte. Da cancellare c’è lo ‘zero’ alla casella ‘vittorie fuori casa’, un risultato che infastidisce Bertolini: “Dobbiamo cancellare quel numero, lavoreremo sui nostri principi di gioco per arrivare preparati al meglio.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_07022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/02/Calcio-Lecco-Bione-Alberto-Bertolini-_compressed.jpg” /]