Seguici

Volley

Volley, Serie C: la PiccOlginate infila la quindicesima perla

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sempre più spettacolare la corsa della PiccOlginate nella Serie C di volley. L’ultima vittoria della formazione “cadetta” della Picco (creata in collaborazione con la Polisportiva Olginate) è giunta con un 3-1 alla EasyVolley Desio, molto più sofferta di quanto il punteggio non dica (parziali dei set: 23-25, 25-15, 25-15, 25-20)
Si tratta in ogni caso della quindicesima vittoria consecutiva, un vero e proprio record per la formazione biancorossoblu. Il vantaggio sulla seconda in classifica nel Girone A, sempre l’Argentia Gorgonzola, è così salito a sette punti.

«L’inizio di partita non è stato dei migliori, mi aspettavo più carattere da parte della squadra – il commento di coach Roberto Tirelli a fine incontro – Questa è una cosa su cui dobbiamo lavorare. Desio ci ha messo in difficoltà, inizialmente non riuscivamo a fermare i loro attaccanti esterni, ma una volta prese le misure è andato tutto liscio».
Sabato prossimo, 11 febbraio, alle ore 20 trasferta insidiosa sul campo della Pallavolo Arosio, che all’andata si arrese alle lecchesi soltanto al tie-break.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley