Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, il rientro di capitan Colombo: “Il mister sa di poter contare su di me”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Arrivano i nuovi, si ‘siede’ Nicola Colombo. Un destino che il capitano di questo giovane Lecco ha conosciuto fin troppo bene in questo anno e mezzo con addosso la casacca bluceleste. Impossibile scucire di dosso la maglia da titolare ai vari Baldo, Vignali, RivaGuitto, si è dovuto accomodare anche per far spazio e Karamoko, Cannataro e Cataldi. Non qualcosa per cui fare drammi: “Sono scelte che spettano al mister, quando ha bisogno di me sa che ci sono. Sono stato scolastico? Quando non giochi da un po’ fai le cose più semplici per cercare di sbagliare meno e portare a casa il risultato. A Grumello non siamo stati la squadra delle ultime giornate, ma è anche vero che loro sono una squadra organizzata. Quella traversa poi… Non si è vista la differenza di punti che dice la classifica.”

Il trend rimane positivo: “Stiamo crescendo, cerchiamo di andare in avanti ogni domenica, un passo falso può capitare: ripartiamo, dobbiamo salvarci assolutamente. Impariamo dalle sconfitte, ma prima non ci eravamo nemmeno illusi di essere chissà chi… Scanzorosciate? Stanno facendo dei buoni risultati, sono cattivi e lottano anche se qualitativamente non ci metteranno lì. E’ uno scontro diretto. Io capitano? Per me è un onore, cerco di dare sempre il massimo, all’interno dello spogliatoio dobbiamo essere tutti dei leader, la fascia è ‘solo’ un qualcosa che s’indossa. La situazione che si è creata è un trampolino per tutti noi, cresciamo sicuramente molto più in fretta rispetto al normale.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/colombo_14022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Grumellese-Calcio-Lecco-2017-Formazione.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912