Seguici

Calcio a 5

Alla Final Eight ci vanno i Saints, sconfitto il Lecco C5

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un grande spettacolo. Non ha tradito le attese il derby di Coppa Italia di Serie B tra Lecco e Saints Pagnano, valido per gli ottavi di finale.
Alla fine l’hanno spuntata i meratesi 6-5, che accedono così alla Final Eight, ma per riuscire nell’impresa hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie.

LA CRONACA Il vantaggio del Lecco al 1′ con Zaccani, cui fa seguito il raddoppio di Caglio dopo due minuti. Zaninetti accorcia a metà tempo, e all’intervallo è 2-1 Lecco. Almir allunga all’inizio della ripresa, ma qui comincia lo show dei Saints che vanno in rete quattro volte in cinque minuti con l’ex Seggio, Ballesta, Barbone e Castellani. Il punteggio è 5-3 per i meratesi ma Tocco decide di riaprirla a due dalla fine. La lotta si fa serrata, i gol di Cavadini e Segovia da una parte e dall’altra non cambiano l’indirizzo del match.
Vincono i Saints Pagnano che così riscattano la sconfitta di sabato in campionato. Ora mister Danilo Lemma e i suoi attendono di conoscere data della Final Eight e avversari.

La fotogallery dell’incontro dalla pagina Facebook dei Saints Pagnano

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5