Sorteggi in diretta Facebook, alla stessa ora dei sorteggi di Europa League. Ha fatto le cose in grande la Divisione nazionale Calcio a 5, e lo farà anche in occasione delle Final Eight di Coppa Italia di A, A2, B, femminile e Under 21, che andranno tutte live sul social network, con le finali trasmesse in tv da Sportitalia.
Il sorteggio ha interessato il Lecco Under 21, che è stato abbinato nei quarti di finale al Cisternino. La vincente affronterà una tra Fenice VeneziaMestre e Pescara il giorno successivo, per conquistare un posto nella finalissima in programma il 24 marzo.
Venerdì 17 marzo sarà la volta della Final Eight di Coppa di Serie B. Poteva esserci anche il Lecco, invece a rappresentare il nostro territorio ci saranno i Saints Pagnano, contro il Brillante Torrino. Pubblichiamo di seguito i rispettivi tabelloni.
Quarti di finale Serie B, venerdì 17 marzo
Saints Pagnano-Brillante Torrino (ore 14, diretta Facebook)
Futsal Barletta-Ossi San Bartolomeo (ore 16, diretta Facebook)
Carrè Chiuppano-Isernia (ore 18, diretta Facebook)
Psg Potenza Picena-Maritime Augusta (ore 20.30, diretta Facebook)
Quarti di finale Under 21, martedì 21 marzo
Lollo Caffè Napoli-Asti (ore 14, diretta Facebook)
Kaos Futsal-Lubrisol Regalbuto (ore 16, diretta Facebook)
Real Cornaredo/Lecco-Block Stem Cisternino (ore 18, diretta Facebook)
Fenice Veneziamestre-Pescara (ore 20.30, diretta Facebook)