Seguici

Calcio Lecco 1912

Cataldi, il guerriero della Calcio Lecco: “Ora ‘sotto’ con la Virtus, il mister sa cosa fare”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un grande sorriso è quello che si è portato via il Lecco da Levico Terme. Tra i protagonisti, come accade non di rado, c’è stato Cataldi, centrocampista romano che sta lentamente conquistando tutti per capacità d’adattamento e di essere sempre ‘dentro’ la partita, anche quando questa rischia di sovrastarlo. Su un campo che non consentiva un gioco ‘pulito’ e lineare i blucelesti hanno dimostrato di ‘saperci fare’ anche lontano da casa: “Finalmente questa vittoria – spiega il romano – la squadra ha dimostrato di saper vincere anche lontano da casa.”

Una vittoria con una chiave di lettura comune: “Sapevamo che sarebbe stato difficile e che ci sarebbe servita molta pazienza per farcela. Abbiamo lavorato sotto questi aspetti in settimana, li abbiamo messi in pratica e abbiamo ottenuto la vittoria.”

L’obiettivo salvezza è a quattro punti: “L’abbiamo fissato tempo fa e ora è lì, ma dobbiamo continuare a lavorare per ottenerlo. Ora prepariamo la gara con la Virtus Bergamo, il mister conoscerà bene gli avversari e ci dirà cosa fare.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cataldi_28022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Levico-Terme-Calcio-Lecco-2017-Dejori-Cannataro-Cataldi-690×377.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912