Pur senza De Angeli e Germani la Virtus Bergamo rimane una formazione di sicura pericolosità. Bertolini lo sa e non abbassa la guardia, come sempre del resto: “Hanno gente come Magrin (suo compagno a Monza, ndr), Porcino, Amodeo e Morosini, per dire.” La sua squadra non arriva in condizioni ottimali all’incrocio con la quinta forza del campionato: out Matic, c’è da fare il conto con gli attacchi influenzali di Locatelli, Fascendini e Disarò, mentre è recuperabile Garofoli dalla contrattura alla gamba destra.
Il “Rigamonti-Ceppi” può e deve essere l’arma in più della squadra: “Voglio vedere tanta gente allo stadio – ammette “Bebeto” – i risultati che stiamo facendo non sono scontati e abbiamo bisogno anche dei nostri tifosi per andare avanti. Salvezza diretta? Andiamo avanti passo dopo passo, il resto lo vedremo alla fine.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_03032017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/02/Calcio-Lecco-Alberto-Bertolini.jpg” /]