Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, le interviste | Bertolini: “Noi disorganizzati. Classifica? Cambia poco”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Guarda le foto di Lecco 0-2 Virtus Bergamo

Si, la Virtus Bergamo è squadra più forte, che merita di star lì. A Bertolini, in ogni caso, non basta questo per legare la sconfitta a delle giustificazioni. Anzi, “Bebeto” odia perdere e trova i punti su cui poi lavorerà nelle prossime due settimane, prima e dopo la pausa: “Siamo stati disorganizzati soprattutto nell’attaccarli. Mi aspettavo di più perchè in settimana avevamo lavorato bene nonostante le assenze. Arbitro? Si, non ci ha aiutati ma è inutile star qui a far polemica”. In classifica cambia obiettivamente poco, visto che il solo pareggio del Dro muove minimamente gli equilibri: “Dobbiamo andare avanti con il nostro lavoro per preparare la gara di Olginate, uno scontro diretto fondamentale.”

Contro i bianconeri non presenzierà Alessio Marcone, squalificato: “Peccato, ci tenevo a giocarla. Quest’oggi non siamo stati bravi in fase offensiva, mentre dietro abbiamo retto contro Amodeo anche se non era facile. Ora torniamo a giocare le ‘nostre’ partite, quelle che ci devono condurre alla salvezza.”

Sliding-doors. Una di queste è passata tra le mani di Luca Salvatori, bravo nel respingere il rigore proprio di Amodeo ma non fortunato nella respinta: “E’ stato come non averlo parato, peccato. Bravi dietro e meno davanti? Si, ha ragione il mister, non abbiamo attaccato bene anche se non siamo stati nemmeno fortunati. Ora siamo più maturi, questa sconfitta è già in archivio, da mercoledì penseremo ad Olginate: lì dovremo fare vincere.”

L’impressione è che sia davvero così: i visi dei giocatori, al netto della logica delusione per la sconfitta, erano comunque abbastanza sereni e pronti ad affrontare la settimana entrante, primo step per prepararsi alla delicata sfida del “Comunale”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_26_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912