Week end di riposo per il campionato di Serie B di calcio a 5, per via della Final Eight di categoria che scatta oggi, venerdì 17 marzo, ad Augusta.
In campo anche i Saints Pagnano, alle ore 14 contro il Brillante Torrino. La Divisione nazionale 5 trasmetterà in diretta l’incontro sul sito ufficiale (cliccare qui). Gli altri tre quarti di finale: a seguire (ore 16) la gara tra Futsal Barletta e Ossi San Bartolomeo e alle 18 il match fra Carrè Chiuppano e Isernia. Chiuderà la giornata la sfida fra i padroni di casa del Maritime Augusta e il Psg Potenza Picena.
Il Lecco tornerà in campo il 25 marzo a Cesana contro il Futsal Monza, ma nel mezzo, settimana prossima, ci sarà la Final Eight Under 21 che vede impegnata la formazione di mister Claudio De Moraes. I giovani blucelesti disputeranno il proprio quarto martedì 21 marzo contro il Block Stem Cisternino alle ore 18. Anche in questo caso diretta sul canale YouTube della Divisione Nazionale Calcio a 5.
Calcio a 5
Calcio a 5: oggi via alla Final Eight di B, martedì l’Under 21
Altre notizie in Calcio a 5
-
Il Lecco è pronto per il Cesena. Capitan Tortorella: «Siamo in fiducia»
Il laterale classe 2002, già sbloccatosi a Grosseto, commenta il buon avvio dei blucelesti:...
-
Lecco C5, la prima di campionato è una sinfonia: poker al Grosseto
Esordio stagionale in A2 Élite perfetto per i ragazzi di mister Moura, capaci di...
-
Il Lecco Calcio a 5 è pronto all’esordio. Mister Moura: «Concentrati su di noi»
L'allenatore dei blucelesti commenta la lunga fase di preparazione a poche ore dal debutto...
-
Il Lecco supera il Cardano e vola ai trentaduesimi di Coppa della Divisione
La squadra bluceleste non sbaglia e si impone 4-3, passando così il turno. In...