Seguici

Pallanuoto

Pallanuoto Lecco, l’Under 21 torna al successo col Varedo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prezioso successo della formazione Under 21 della Pallanuoto Lecco, impegnata domenica scorsa nelle acque amiche del Bione. Battuto il Varedo 14-9.
Per le giovani calottine blucelesti, però, non è stato affatto semplice venire a capo del match coi milanesi, partiti forte e capaci di chiudere il primo quarto in vantaggio 1-3. Veemente la reazione di Alessandro Galli (nella foto) e compagni nel secondo periodo: parziale di 5-3 e punteggio di parità all’intervallo (6-6).
L’equilibrio tra le due squadre dura anche nel terzo periodo, chiuso 3-2 per la Pn Lecco, prima che nel quarto decisivo si scatenino gli avanti blucelesti, scrivendo il 14-9 finale.
In rete, tra i lecchesi, Nicolò De Masi (2 gol), Michele Molgora (2), Marco Ripamonti (2), Alessandro Sodano e Francesco Clausi, anche se il protagonista di giornata è bomber Mario Santonastaso, autore di sei reti.
In classifica, i blucelesti risalgono grazie a  tre punti fondamentali, staccando proprio il Varedo di sette lunghezze sul fondo e avvicinandosi a Cesano e Novate, per quanto con un match in più disputato.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto