La voglia è grande, l’appuntamento di quelli che contano. Scatta domenica mattina, su campo in terra battuta, il Campionato a squadre di Serie B del Tennis Club Lecco. Avversario, in trasferta, l’Ad Tennis Club Romano di Romano di Lombardia.
La formazione biancoblu prosegue l’intenso allenamento al circolo di Belledo, proprio su terra, per farsi trovare pronta. «Non vediamo l’ora di cominciare – spiega il capitano Adamo Panzeri – I ragazzi stanno bene e hanno voglia di partire. Tre di loro attualmente sono a Ferrara, impegnati in un Open. Purtroppo Jacopo Lenzi è infortunato e non potrà esserci, mentre gli altri sono tutti arruolabili».
L’incontro prevede quattro singolari e due doppi. Non ancora sciolte le riserve sui giocatori che scenderanno in campo. «Ci penserò sabato, poi domenica mattina deciderò – prosegue Panzeri – L’importante è che tutti arrivino nelle migliori condizioni possibili».
In casa Tc Lecco l’attesa è grande, si tratta di un momento da ricordare nella storia recente del sodalizio presieduto da Fosco Pierangelo. Nella prima giornata del Girone 8, in programma altri due incontri: Circolo Tennis Scaligero Verona-Circolo Tennis Giotto, Tennis Club 2002 Benevento-Giuseppucci Macerata. Riposa il Tc Open Orvieto.
Altro
Tennis Club Lecco pronto all’esordio in Serie B a Romano di Lombardia
Altre notizie in Altro
-
Tagliabue e Sala, quarti al Rally 1000 Miglia, balzano al comando del trofeo Michelin
L’equipaggio lecchese quarto di classe N2 con la Peugeot 106 e ora primo nella...
-
Carza Racing Team campione d’Europa: Marinato conquista il titolo continentale a Cremona
Il pilota friulano del team di Calco si aggiudica la categoria 600cc dell'European Handy...
-
Stefanoni si scopre campione anche nello skiroll nella splendida cornice di Roma
Dopo canottaggio, canoa e sci di fondo, una nuova disciplina per l’atleta paralimpico oggionese,...
-
Al Rally del Lazio i Vitali sul podio: ora la volata per la Suzuki Cup
Stefano, con papà Maurizio navigatore, al terzo posto sulle strade della Ciociaria. In classifica...