
Superata la squalifica, il Lecco ritrova Pierrot Karamoko. Polmoni e gambe a servizio della squadra, il 21enne centrocampista ha formato, con Cannataro e Cataldi, un trio di mediani rispettabile. L’assenza proprio di “Canna”, fermato per tre giornate dopo la vergognosa direzione di Gullotta e Carpinato durante Lecco-Ciserano, smembra parzialmente il gruppetto: “E’ ovvio che sostituire Cannataro sarà difficile per quello che sa dare alla squadra. Gli arbitri? Ci mettono del loro, purtroppo le decisioni vanno accettate per andare avanti. In ogni caso in mezzo al campo abbiamo delle alternative importanti.”
Il pensiero va anche al Dro, ora distante ben sette punti: “Ci aspettano sei partite difficili contro delle squadre che stanno sopra di noi, dobbiamo approcciarle tutte con attenzione. Con il Ciserano è stata una partita strana, il pareggio ci stava.” A Caravaggio torna anche Meyergue, una freccia in più nella faretra: “Speriamo che ci dia una grossa mano come lui sa fare.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/karamoko_31032017.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Bolzano-2017-Pierrot-Karamoko-Esultanza.jpg” /]
