Brucia ancora la sconfitta di Mazzano sulla pelle di Benedetti. Il suo errore ha permesso a Del Bar di chiudere una partita dall’esito tutt’altro che certo. Il Lecco ha infatti tenuto testa alla vicecapolista per lungo tempo, andandosene dal “Comunale” con del rammarico evidente: “Soprattutto il primo tempo ci ha lasciato l’amaro in bocca, perchè abbiamo avuto diverse occasioni per fargli male, purtroppo non sfruttare. La punizione era imparabile, sul secondo gol c’è stato il mio errore che ci ha un po’ penalizzato.”
Praticamente sfumata la possibilità di salvarsi direttamente, il Lecco deve difendere l’attuale quartultimo posto in classifica: “Il nostro obiettivo è quello di non superare gli otto punti di distacco dall’Olginatese (in caso contrario i blucelesti retrocederebbero senza passare dagli spareggi, ndr), bisogna fare più punti possibili. Dobbiamo dare quanto abbiamo per provare a salvarci.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/benedetti_18042017.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/04/Luca-Benedetti_compressed.jpg” /]