Tre giornate dopo, il Lecco potrà tornare a contare sulla qualità e il temperamento di Alessandro Cannataro. Il centrocampista del Lecco, espulso durante la turbolenta gara con il Ciserano, è infatti pronto a riprendere il suo posto in cabina di regia: “Ho sofferto molto stando in tribuna – spiega l’ex Inter e Livorno – Non è mai facile vivere le partite da lì. Sono pronto e spero di dare una grossa mano alla squadra.”
Il ruolino di marcia parla di due punti in quattro partita: “E’ stato un tour de force importante, abbiamo raccolto poco ma è meglio di niente. Dobbiamo essere consapevoli che potevamo vincere anche contro il Seregno. Ora? Dipende tutto da noi, se vinciamo le partite che restano faremo i playout quasi al 100%.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cannataro_18042017.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/04/Alessandro-Cannataro_compressed.jpg” /]