Ultima giornata di campionato, e per il Lecco l’impegno è delicato: tra le mura amiche arriva la Pergolettese, terza forza del campionato. I cremaschi non sono ancora certi della terza piazza, insidiati dalla Virtus Bergamo, e perciò non faranno certamente sconti ai BluCelesti.
I ragazzi di Bertolini occupano la terzultima piazza a quota 28, ma la Virtus Bolzano penultima a quota 26 mette tanta paura. L’impegno dei trentini non sembra molto complicato, in quanto andranno a ricevere il Seregno, formazione da tempo senza obiettivi.
Ecco che quindi per il Lecco è necessario fare punti, sebben la sfida sembri ardua, ma domani le motivazioni non possono di certo mancare. Il baratro è a un passo, e se si vogliono giocare i play-out non si può rischiare di perdere.