Tutti a disposizione per l’ultima battaglia del campionato. Questo aspetto può sicuramente sollevare un po’ l’animo di Bertolini, agitato e carico com’è logico che sia quando ci si avvicina agli ultimi e decisivi minuti, che daranno un verdetto incontrovertibile. Rimesso tra i disponibili Matic, quasi recuperato anche Rossi, che andrà in panchina, il tecnico potrà operare delle scelte importanti. Che lui sia irrequieto non prova nemmeno a nasconderlo: “Siamo in una situazione impensabile, quasi non ci dormo la notte dalla tensione. Ho sposato Lecco incondizionatamente; ci aspetta una partita rischiosa e difficile, di cui conosco perfettamente l’importanza. Ce la giochiamo fino in fondo, abbiamo un piccolo vantaggio di due punti che contiamo di mantenere. Speranze? Vorrei evitare lo spareggio per scaricare e ricaricare le batterie.”
Il calendario metterà a confronto Lecco e Pergolettese, Levico Terme e Virtus Bergamo, ma soprattutto Virtus Bolzano e Seregno. Sugli azzurri “Bebeto” ci tiene a fare una considerazione: “Confido nella correttezza altrui, che sia alla pari di quella mostrata dal Darfo contro di noi.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_05052017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/02/Calcio-Lecco-Alberto-Bertolini-2.jpg” /]