Definirlo habituè sarebbe esagerato, ma per Colombo si avvicina con velocità il momento di tornare in campo contro l’Olginatese, già affrontata per tre volte nel corso della stagione. Il capitano bluceleste si ritrova ad affrontare una finale un anno dopo la serie di playoff contro Pontisola e Seregno. Nonostante tutto, non accetta il pronostico disegnato da più mani: “Sono favoriti solo perchè hanno un risultato in più a disposizione, ma le motivazioni faranno la differenza. La settimana d’allenamento farà il resto, la passeremo pensando costantemente all’ultima battaglia. Esperienza? Non abbiamo la loro di sicuro, ma siamo cresciuti tanto in questo periodo, a dicembre nessuno o quasi si aspettava questo traguardo.”
La sua tattica l’ha già provata: “Dovremorampargli addosso, giocando con grinta e cattiveria. Abbiamo lavorato bene, caricando a livello fisico per prepararci allo sforzo.” E poi? “Dovremo saper leggere anche le varie fasi della partita, capendo quando attaccare a pieno organico e quando ritrarci nella nostra metà campo.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/colombo_16052017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/11/Calcio-Lecco-Olginatese-Juniores-2015-Colombo-Duca-8.jpg” /]