Altra soddisfazione, questa volta dalle ragazze, per il Tennis Club Lecco: la compagine di Serie D3 ha coronato la sua ottima stagione con il primo posto nel Girone 2, chiudendo a punteggio pieno grazie alle vittorie su Gruppo Sportivo Marigolda, Amici del Tennis Ponteranica, Tennis Club Chiari, Cus Brescia e Tennis Club Arcore.
Dalla prossima stagione la squadra militerà in Serie D2. Protagoniste del salto di categoria il capitano Simona Quaroni, Francesca Bolis e Lara Frigeni. «Sono molto orgogliosa delle ragazze che si sono distinte per il loro impegno sul campo – il commento di Quaroni – In particolare Francesca ha assicurato la sua presenza a tutte le giornate permettendoci, grazie alla sua superiorità, di mettere una buona ipoteca sul passaggio in D2. Ringrazio il coach Adamo Panzeri e il circolo che ci hanno dato la possibilità di partecipare alla competizione. Lavoreremo per ottenere ottimi risultati anche nel prossimo anno».
Nel week end tennistico, da sottolineare anche l’impresa individuale di Nicolò Consonni: il giovanissimo giocatore lecchese, portacolori del Tc Lecco, ha alzato al cielo il trofeo del Torneo Tennis Club Borgo Bagnolo di San Donato Milanese. In finale Nicolò ha battuto Filippo Scala del Tennis Master Milano con un eloquente 6-1 6-0.



















