Seguici

A.S. Lecco C5

Sulla panchina del Lecco Calcio a 5 torna mister Seghetti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il nuovo mister del Lecco Calcio a 5 è Marco Seghetti. Si tratta di un gradito ritorno sulla panchina bluceleste, avendo l’allenatore guidato già la compagine lecchese nella stagione 2010/11, culminata con la storica promozione in Serie B (vittoria del campionato con cinque giornate di anticipo).
«mister Seghetti è un tecnico altamente preparato che, a mio parere, è rimasto troppo tempo senza una “vetrina importante” – commenta il direttore generale Marcello Maruccia – L’anno della promozione in serie B feci un grosso errore non confermandolo per la stagione sportiva successiva. Ora sono sicuro che sarà il nostro principale punto di forza, e molto felice che lui sia ritornato».
Importante investitura per il tecnico, che esprime grande soddisfazione per l’esperienza-bis ai piedi del Resegone. «Sono diversi anni che ho iniziato ad allenare e il mio percorso mi ha portato a vivere varie esperienze – dichiara Seghetti – Dopo diversi anni finalmente il mio ritorno nel Lecco. Ho sempre desiderato questo momento e quindi sono molto contento. Ringrazio la società in tutti i suoi componenti con in testa il presidente Elena Ionel per la fiducia che mi hanno accordato e saluto con affetto tutti i nostri tifosi tra i quali, nel corso di questi anni, c’ero anche io. Qui ci sono un progetto serio e intrigante, ottime idee di sviluppo. Sono felice e molto stimolato».
Gli obiettivi del Lecco C5 per il prossimo campionato di Serie B si alzano: raggiungere i play-off non basterà più. A breve via al valzer del mercato, cominciando delle importanti conferme.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in A.S. Lecco C5