Seguici

Altro

Tennis: Martini si qualifica al tabellone principale di un Itf in Egitto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Continuano ad arrivare ottime notizie per i colori blucelesti dall’Egitto. Dopo la finale raggiunta da Lorenzo Frigerio nell’Itf Futures Egypt F20 la scorsa settimana, nell’Egypt F21 che si svolge in questa è Ottaviano Martini a prendersi la copertina. A Sharm El Sheikh, il 20enne di Colle Brianza ha battuto 4-6 6-2 6-0 Damien Rocky e si è qualificato al main draw del torneo. Si tratta di una prima volta per Martini, in cerca di punti per fare il proprio ingresso nella classifica Atp.

Martini affronterà, nel primo turno del tabellone principale, l’italiano Antonio Zucca nello spicchio presidiato dalla testa di serie n° 2 Tomas Papik. Lorenzo Frigerio è invece testa di serie n° 1 e troverà un altro egiziano sulla sua strada, Adham Gaber, anch’egli qualificato.

Soddisfazioni potrebbero arrivare anche dal doppio: Frigerio, in coppia con Francesco Vilardo, affronterà gli americani Alexander Junior Ore e Michael Zhu (oggi, non prima delle 20), mentre Martini scenderà in campo insieme ad Andrea Casati, una coppia interamente marchiata Tennis Club Lecco; anche per loro impegno serale, contro Julian Cash e Tyler Mercier.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro