Calcio Lecco 1912, pronta alla partenza. E’ lungo il programma della prima giornata bluceleste, che segnerà il “via” sportivo del nuovo corso di Paolo Di Nunno. Tra il pomeriggio di venerdì, per i lecchesi, e la mattinata di sabato 22 gli atleti si sono sottoposti alle visite mediche di rito presso la clinica Synlab del dottor Maurizio Gevi.
A mezzogiorno la squadra ha pranzato presso il ristorante “Kalkerin” di Garlate, già sede dei pranzi domenicali durante la gestione Bertolini, dopodichè si è trasferita a Carenno per prendere possesso delle camere messe a sua disposizione. Durante il pomeriggio è presumibile che si terrà la prima riunione con lo staff tecnico, momento che precederà il viaggio verso Lecco e piazza Garibaldi: qui, alle 20.30, le nuove Aquile si presenteranno ai tifosi.
Per domattina alle ore 10 sono in programma i test atletici, nel pomeriggio, invece, la prima seduta d’allenamento vera e propria. Sabato 29, salvo sorprese, la prima uscita ufficiale contro la Folgore Caratese sul campo di Carenno.