Il Basket Lecco disputerà due mesi, luglio e agosto, molto intensi, con l’obiettivo di farsi trovare pronti per l’inizio del campionato previsto il 1° ottobre.
Il ritrovo della squadra di coach Massimo Meneguzzo è previsto per il 17 agosto. In fase di preparazione, il Lecco disputerà undici partite amichevoli: la prima il 22 agosto a Bormio contro il Monaco, mentre il 25 agosto al Bione arriverà il college americano Utah University. Le partite in programma a settembre: Robur Varese (sabato 2 fuori casa); Apl Lissone (mercoledì 6 fc); Sangiorgese (sabato 9 fc); Urania Milano (mercoledì 13 in casa); torneo quadrangolare di Varese con squadre da definire (sabato 16 e domenica 17); Bergamo (mercoledì 20 fc); torneo quadrangolare di Pavia (sabato 23 e domenica 24).
Nel frattempo la società si è trasformata da Asd a Srl, come previsto dalla Fip. Il Consiglio di amministrazione risulta così composto: Antonio Tallarita, Giulia Tallarita, Marta Tallarita, Marco Tallarita, Florinda Rotta, Massimo Sanvito, Stefano Colognesi, Caterina Ruggiero, Luigi Perillo, Paolo Galbiati, Giuseppe Figini.
Basket
Basket Lecco, ad agosto amichevoli anche con Monaco e Utah
Altre notizie in Basket
-
Calolzio, Olginate e Pescate: il progetto giovani continua a crescere
Il PalaRavasio ha ospitato la presentazione della stagione 2025/26 per l'iniziativa condivisa fra le...
-
Ecco il girone di DR4 con le lecchesi. Olginate: «Un torneo duro»
Si conoscono le compagini che partecipano, non il calendario e la data di inizio....
-
Niang, l’esordio in Eurolega è da sballo: mvp contro il Real Madrid
Il mandellese realizza 12 punti con 4 rimbalzi nel bel successo della sua Virtus...
-
Il Civitz supera la Forti e Liberi Monza al debutto stagionale
La squadra di coach Pozzi si impone in trasferta 72-59. Nel weekend via a...