Seguici

Basket

Basket, il calendario della B: Olginate-Lecco il 25 novembre

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Partirà da Rimini la nuova stagione del Basket Lecco in Serie B, domenica 1° ottobre alle ore 18. La Np Olginate, invece, farà il suo esordio assoluto in categoria sabato 30 settembre alle 21 al PalaRavasio contro il Basket Lugo.
La Lnp ha ufficializzato il calendario del Girone B, consultabile qui. Alla seconda giornata, il Lecco giocherà la prima stagionale al Bione contro la Pall. Piacentina, subito un bigmatch con vista sui play-off. Quello che tutti gli appassionati di basket lecchesi attendono con ansia, però, è il primo storico confronto diretto tra Lecco e Olginate; ci sarà da aspettare sino a sabato 25 novembre alle 21, al PalaRavasio, 10^ giornata di regular season. Match di ritorno alla 25^, al Bione, domenica 11 marzo.
Altri incroci interessanti per i blucelesti: Lecco-Faenza alla 7^ il 5 novembre, Lecco-Bergamo il 19 novembre, Padova-Lecco il 3 dicembre, Cento-Lecco alla 15^ giornata, proprio prima di Natale.
Il calendario del Lecco concentra quasi tutti i possibili scontri diretti verso la fine, offrendo sulla carta la possibilità di partire bene. Ma i discorsi estivi non sempre coincidono con il responso del campo. Entrambe le lecchesi dovranno sudare ogni singolo risultato.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket