Seguici

A.S. Lecco C5

Lecco C5: Alessio Bonanomi responsabile della Scuola calcio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nel progetto varato quest’estate dal Lecco Calcio a 5, un ruolo determinante lo riveste la Scuola calcio, partita qualche anno fa e progressivamente cresciuta sia numericamente sia come importanza per il club. Per questo motivo è stato nominato il nuovo responsabile del settore: Alessio Bonanomi.

La società bluceleste gli chiede di programmare e fare formazione, di essere il catalizzatore di relazioni e dinamiche tra bambini e genitori, tecnici e dirigenti. Bonanomi dovrà inoltre contribuire al miglioramento organizzativo, tecnico e formativo del club.

«È stata una scelta semplicissima», dichiara il direttore generale Marcello Maruccia. «La nostra scuola calcio si appresta a vivere il suo secondo anno con una rosea previsione e cioè almeno il raddoppio dei bambini partecipanti, che dovrebbero arrivare intorno ai 30. E tutto questo proprio grazie al grande lavoro che lo stesso Alessio ha sviluppato nella scorsa stagione».

«Voglio ringraziare la società, a partire dal presidente Elena Ionel e quindi tutti i vertici societari per questo nuovo ruolo che hanno voluto assegnarmi – ha commentato Bonanomi – La scorsa stagione è stato divertente e molto appagante per tutte le componenti. Abbiamo svolto un buon lavoro che va continuato con serietà e dedizione per migliorare cercando di coinvolgere ancor più sia i ragazzi sia i loro genitori. Non vedo l’ora che la stagione cominci».

I primi Open day blucelesti si svolgeranno il 5, 6, 7 e 8 settembre dalle 16.30 alle 18.30 al PalaSport di Annone Brianza.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in A.S. Lecco C5