Pronte per la nuova avventura. Domani, martedì 29 agosto, al palazzetto di Olginate parte la nuova stagione della Elevationshop.com, la squadra della Pallavolo Olginate che per la prima volta nella sua storia sarà ai nastri di partenza del campionato nazionale di B2 femminile.
Coach Roberto Tirelli, arterfice della splendida cavalcata della scorsa stagione in Serie C, sarà coadiuvato da Alessandro Rebecca e Igor Sersale. Nel programma della società biancoblu c’è un collegiale per il 9 e 10 settembre; le amichevoli sono in definizione: le date sono il 23 settembre in trasferta, il 30 settembre alle 17 al PalaRavasio contro Casazza e infine il 7 ottobre alle 20 contro la Nazionale italiana trapiantati, sempre a Olginate.
La rosa che si radunerà domani: Veronica Colombo e Marina Perego palleggiatrici, Sara Rinaldi, Elisa Rocca, Jennifer Rainoldi e Alessandra Cortesi bande, Lucija Giudici opposto, Alice Comi banda/opposto, Ambra Cattaneo, Valeria Boscolo Nata e Livia Tresoldi centrali, Monica Acquistapace e Francesca Comi liberi.
Lo staff: Roberto Tirelli primo allenatore, Alessandro Rebecca secondo allenatore, Igor Sersale assistente allenatore, Riccardo Bazzoli preparatore atletico, Davide Pavanelli massofisioterapista/osteopata/personal trainer, Jacopo Caputo massoterapista/preparatore/osteopata.