Un’esperienza ancora una volta molto positiva. I Commandos Brianza hanno mandato in archivio con soddisfazione il camp di allenamento aperto a tutti svoltosi a Bevera lo scorso 2 settembre.
Nemmeno il maltempo ha impedito il successo dell’iniziativa, divenuta ormai un classico del team brianzolo nel tentativo di coinvolgere nuovi appassionati del football americano. E la risposta è stata ottima: ben undici ragazzi hanno provato l’ebbrezza di allenarsi insieme ai componenti della squadra, che per il 2017/18 ha confermato tutti gli elementi dello scorso anno.
Nel corso del camp si è prestata attenzione a corsa, tecnica, fondamentali, scatti, ricezioni e placcaggi, il tutto culminato con lo scrimmage finale all’insegna del divertimento e dell’agonismo. Da oggi, mercoledì 6 settembre alle 20.30, al campo in via Santuario Inferiore a Bevera, ricominciano ufficialmente gli allenamenti per la nuova stagione: i Commandos aspettano di verificare quanti, fra i ragazzi che domenica hanno “provato”, torneranno perché stregati dal football.
Leggi altri articoli
