Seguici

Altro

Video | Football americano, undici ragazzi “provano” con i Commandos Brianza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un’esperienza ancora una volta molto positiva. I Commandos Brianza hanno mandato in archivio con soddisfazione il camp di allenamento aperto a tutti svoltosi a Bevera lo scorso 2 settembre.

Nemmeno il maltempo ha impedito il successo dell’iniziativa, divenuta ormai un classico del team brianzolo nel tentativo di coinvolgere nuovi appassionati del football americano. E la risposta è stata ottima: ben undici ragazzi hanno provato l’ebbrezza di allenarsi insieme ai componenti della squadra, che per il 2017/18 ha confermato tutti gli elementi dello scorso anno.

Nel corso del camp si è prestata attenzione a corsa, tecnica, fondamentali, scatti, ricezioni e placcaggi, il tutto culminato con lo scrimmage finale all’insegna del divertimento e dell’agonismo. Da oggi, mercoledì 6 settembre alle 20.30, al campo in via Santuario Inferiore a Bevera, ricominciano ufficialmente gli allenamenti per la nuova stagione: i Commandos aspettano di verificare quanti, fra i ragazzi che domenica hanno “provato”, torneranno perché stregati dal football.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro