Un tradizionale appuntamento di precampionato. Il Torneo Bossini-Tentorio si disputerà sabato pomeriggio al Bione, e opporrà il Rugby Lecco a tre formazioni di Serie A. Un test probante per la formazione di Sebastian Damiani, reduce dal ritiro di Sovico dove ha continuato a mettere benzina nelle gambe in vista del campionato di Serie B.
Il programma prevede l’inizio degli incontri (con tempi da 45 minuti) alle ore 15.30 con VII Torinese-Parabiago. Gli altri: 16.05 Lecco-Noceto; 16.45 VII Torinese-Noceto; 17.20 Lecco-Parabiago; 18 Parabiago-Noceto; 18.35 Lecco-VII Torinese.
La società bluceleste chiama a raccolta i propri tifosi per “scaldare le voci” in vista della nuova stagione, che scatterà ufficialmente il 1° ottobre al Bione contro Monferrato.