
Una grande notizia per gli appassionati di sport americani. I Commandos giocheranno le proprie partite casalinghe al Bione
La società con sede di allenamento a Bevera di Sirtori continua la sua opera di promozione del football americano nel territorio. Non bastava avere organizzato numerosi camp e open day, avere insegnato i rudimenti della disciplina nelle scuole e avere vinto il Campionato Cif 5. La squadra allenata dall’head coach Andrea Rusconi aveva bisogno del colpo grosso. Quale? Prendersi la vetrina più importante, a Lecco, nel capoluogo.
«È con grande piacere che possiamo dire ufficialmente che i Commandos Brianza giocheranno al centrale del Bione le partite in casa del campionato Csi, 7 League – commenta l’head coach – Sono orgoglioso di poter portare i ragazzi e le squadre con cui giocheremo nel tempio dello sport “di contatto” lecchese. Ora gli occhi sono puntati al campionato, che inizierà a novembre e di cui a breve verrà pubblicato il calendario. Aspettiamo numerosi i nostri tifosi per sostenere i Commandos e aiutarci a vincere».
Nel frattempo, sabato primo test match “casalingo” a Bevera.
Leggi altri articoli
