
Dopo due giornate, i meratesi sono primi in classifica mentre i blucelesti nel gruppo delle inseguitrici. Aosta e orobici a zero
Terza giornata in Serie B. Il Lecco C5 scenderà in campo, sabato (h 15), ad Aosta, contro un’avversaria già affrontata nel precampionato. Certo, si trattava di un’amichevole, ma il 2-1 firmato Di Gregorio-Iacobuzio è incoraggiante per gli uomini di mister Marco Seghetti.
A dare fiducia, tuttavia, è la grande ripresa ammirata nella partita di settimana scorsa contro il Time Warp, che ha permesso ai blucelesti di dilagare fino al tennistico 6-0.
Gli aostani non vanno presi con le pinze; vorranno infatti riscattare lo zero in classifica, seguito alle sconfitte con Real Cornaredo e Videoton Crema, quest’ultima particolarmente pesante nel punteggio (3-7).
Non va dimenticato che Aosta, nonostante l’inizio negativo, è squadra attrezzata per stare in alto ed è reduce da diverse esperienze in Serie A2.
I Saints Pagnano, tra le capoliste del girone, giocheranno in casa contro un’altra formazione senza punti, il Bergamo La Torre.
Il programma della 3^ giornata nel Girone A di Serie B
Aosta-Lecco
Domus Bresso-Città di Asti
Elledì Carmagnola-Videoton Crema
Rhibo Fossano-Real Cornaredo
Saints Pagnano-Bergamo La Torre
Time Warp-L84
