I brianzoli di Gaspare Scalia sono ancora fermi al palo in Serie A1 dopo quattro giornate e confidano nel recupero degli infortunati
Tempo di derby lombardo per il Molteno, atteso dallo scontro con il Cassano Magnago. La compagine varesina è attrezzata e blasonata, attualmente nel gruppo delle seconde in classifica alle spalle del Bozen.
Dopo quattro sconfitte consecutive, i brianzoli di coach Gaspare Scalia sono a caccia dei primi punti stagionali. A Molteno sperano nel recupero fisico di alcuni giocatori, poiché sarà necessaria l’intera rosa per cercare di domare il Cassano, squadra abituata a dare tutto sino all’ultimo.
«La buona prestazione di sabato scorso contro Pressano ha dimostrato i miglioramenti e la crescita della squadra di Scalia: occorre una buona prestazione di tutti per la concretezza dei primi punti e per il morale – commenta il dirigente Gianni Breda – L’apporto del pubblico, neanche a dirlo, sarà fondamentale: sappiamo di poterci contare, nelle due precedenti gare casalinghe i numerosi tifosi sono stati encomiabili e hanno risposto alla grande. Un plauso e un ringraziamento a tutti i sostenitori». Appuntamento a Molteno sabato 21 ottobre alle ore 20.