Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Di Nunno vuole di più: “Città e tifosi mi stiano vicini”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

“La città ci aiuti a proseguire in questo percorso”, firmato Paolo Leonardo Di Nunno.

Il Presidente della Calcio Lecco 1912, affidando le sue parole al sito ufficiale della Società Bluceleste, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

È un momento positivo per la squadra e siamo di fronte ad un periodo dove sarà importante, per noi, sul campo, confermare le nostre ambizioni. Per questo motivo chiedo la vicinanza del popolo lecchese e dei tifosi alla società e alla squadra, per raggiungere tutti insieme quello che questa città, da cui mi aspetto tanto, merita. Da avversario ho sempre apprezzato il calore del Rigamonti-Ceppi e sogno di riviverlo da Presidente che investe il massimo per la storia Bluceleste. Mi aspetto di più.

Tra i miei obiettivi è sempre viva la volontà di investire a favore, soprattutto, di campi d’allenamento che saranno utili alla prima squadra e al settore giovanile che rappresenta, più di ogni altra figura, il futuro di questa società. Vorrei sensibilizzare gli imprenditori locali invitandoli ad affiancarsi alla squadra della propria città dando un contributo affinchè i nostri progetti possano diventare realtà”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio