Problemi di infermeria per coach Gaspare Scalia in vista dello scontro diretto di sabato sera con il Mezzocorona: fuori Ochoa, Galizia e Brambilla
L’occasione è da cogliere al volo, ma la situazione infortuni potrebbe diventare un problema. La Pallamano Molteno sabato sera affronterà il Mezzocorona in uno scontro diretto per la salvezza (i trentini sono infatti l’unica formazione dietro in classifica). Coach Gaspare Scalia, però, deve fronteggiare l’infermeria piena.
Alvarez potrebbe recuperare dall’infortunio alla caviglia, e il Molteno ritrovare il suo principale riferimento offensivo. Sicuramente fuori, invece, Brambilla, Riccardo Galizia e Rodrigo Ochoa. Il capitano Alexis Marzocchini andrà in campo ancora in condizioni precarie. Lo stesso accadrà a Gioele Mella, schierabile con una medicazione protettiva.
Di positivo, come scritto ieri, c’è il morale alto in casa brianzola grazie alla vittoria sul Malo, la prima stagionale in Serie A1. Col Mezzocorona la missione è possibile nonostante l’infermeria affollata, ma servirà anche la spinta del pubblico.