Seguici

Tennis

I ragazzi della Sat del Tc Lecco ammirano i futuri campioni alle Next Gen Finals

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Una delegazione di 34 giovani atleti e tre accompagnatori si è recata a Milano per assistere alle Next Gen Finals degli Under 21 del circuito Atp

I futuri campioni del Tennis Club Lecco a lezione dai futuri campioni dell’Atp. Una delegazione di 34 giovani atleti della SAT del Tennis Club Lecco ha fatto visita, giovedì, alle Next Gen Finals a Milano Fiera di Rho.

Ad accompagnare i ragazzi, il direttore Paolo Arco, il responsabile tecnico Adamo Panzeri e l’istruttore Jonata Vitari. I lecchesi hanno assistito ai quattro match che hanno chiuso la fase a gironi. Incontri appassionanti e spettacolari, con le nuove regole sperimentate dall’Atp. Qualificati alle semifinali Borna Coric, Andrey Rublev, Hyeon Chung e Daniil Medvedev.

«I ragazzi sono stati molto contenti – commenta Paolo Arco – e si sono incuriositi alle regole, in particolare il killer point sul 40 pari. La location è piaciuta, devo ammettere che lo sforzo organizzativo è stato ripagato. Ha fatto piacere a tutti rivedere, in allenamento sugli altri campi, il greco Stefanos Tsitsipas. Nel 2016 vinse l’Itf Città di Lecco sui campi del nostro circolo».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Tennis