Il campionato provinciale comincia con due sconfitte: di misura in Serie A con l’Attico Olgiate Comasco, più netta in Serie B contro il Nuovo Salotto Mozzate
Scattato il 42° campionato provinciale di biliardo. Il club “La Dolce Vita” di Mandello ha visto esordire la propria squadra di Serie A con una sconfitta di misura, 3-2, contro l’Attico a Olgiate Comasco.
A portare punti ai mandellesi Silvano Ciro nella Goriziana e Marco Micheli nel Filotto 60; ko per Davide Donini nell’Italiana, mentre Ciro/Micheli/Donini hanno poi perso nella staffetta italiana ai 180 punti. Il prossimo incontro per i mandellesi è venerdì 17 novembre contro il Luca’s Cantù.
La Serie B ha disputato il proprio incontro d’esordio contro il Nuovo Salotto di Mozzate, subendo un pesante 4-1. Punto di Carlo Paruzzi nella Goriziana. In campo, per “La Dolce Vita”, Nicolaj Ciofolo, Antonio Gennaro, Giuseppe Stanzione e Romolo Conti.
La squadra cadetta disputerà la seconda giornata di campionato venerdì 17 novembre ad Albate contro Accademia 1, che ha vinto gli ultimi tre campionati provinciali di Serie B.