
Terzo successo stagionale per il team brianzolo nel Campionato Csi Seven. Battuta in trasferta la compagine di Alessandria
Difesa perfetta, attacco scoppiettante. Con questi ingredienti, i Commandos Brianza hanno apparecchiato una vittoria agevole ad Alessandria.
Sul terreno di gioco del centro sportivo Centogrigio, nella città piemontese, i Commandos vincono 32-4 sui Bears, confermando l’ottimo momento di forma. Decisivo il primo tempo, con una difesa perfetta, mentre in avanti vengono messi a segno quattro touchdown e due conversioni. All’intervallo è 26-0.
Marcatori Alessandro Bonfanti, Matteo Brambilla e Mirco Besana, tutti su lancio del quarterback Stefano Rusconi; infine Alessandro Morganti con un touchdown run. Le due conversioni arrivano grazie a due lanci: uno di Rusconi ricevuto da Michele Confalonieri e uno del giovane quarterback Matteo Brambilla che serve Andrea Bossi.
Nel secondo tempo i Commandos gestiscono e concedono soltanto due safety all’avversaria, e i Bears marcano gli unici quattro punti del loro match. Nessun punto per i brianzoli sino al finale di partita, quando un lancio di rusconi favorisce il touchdown di Matteo Valsecchi per il 32-4 con cui si torna negli spogliatoi. È la terza vittoria stagionale per i brianzoli, la seconda sui Bears dopo quella di metà novembre.
Leggi altri articoli
