Seguici

Basket

Mahlknecht giganteggia, il Basket Costa passa a Udine

Gabriele Pirola (Foto Marco Brioschi, www.basketinside.com)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Trasferta insidiosa per le ragazze di coach Gabriele Pirola: Mahlknecht mette il suo timbro con 10 punti, 22 rimbalzi e 5 stoppate

Un primo tempo all’attacco, un secondo di gestione. Così il Basket Costa passa a Udine e continua la sua marcia convincente in Serie A2.

Il primo quarto è equilibrato, con allungo brianzolo negli ultimi istanti ispirato da Baldelli e Del Pero. Nel secondo periodo il vantaggio si fa cospicuo grazie alla facilità con cui Rulli e Tibè trovano il canestro. Si chiude sul 32-43.

Nel terzo quarto la mira si appanna, Udine ci crede e risale dal -16 del 25′ al 45-55 conclusivo, concedendo al Costa soltanto un canestro in cinque minuti. Coach Gabriele Pirola prova la zona, fioccano gli errori da una parte e dall’altra. Le ospiti riescono a mantenere un vantaggio di otto punti e alla sirena è 55-63.

Grande prova difensiva di Cami Mahlknecht che, nonostante sia limitata dai falli, segna 10 punti con 22 rimbalzi e 5 stoppate.

Il tabellino B&P Basket Costa: Rulli 8, Del Pero 9, Baldelli 19, Meroni, Mahlknecht 10, Longoni 6, Balossi, Spinelli NE, Visconti 5, Tibè 6. All. Pirola

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket