La Bakery, attualmente seconda nel girone del Lecco, piazza un colpo importante: da Cecina il classe ’92 Davide Liberati
Importante colpo della Bakery Piacenza nel Girone B di Serie B2. Una delle principali favorite alla vittoria del campionato, rivale del Lecco e attualmente seconda in classifica, si è mossa sul mercato.
La società emiliana ha ingaggiato infatti Davide Liberati, guardia classe 1992 proveniente da Cecina. Si tratta di un innesto prezioso per la compagine emiliana, che già in estate aveva allestito un roster di primo piano ed è ora impegnata a inseguire la capolista Cento. Liberati, guardia di 190 cm nato nel 1992, ha esordito in Serie C con la canotta di Piombino per poi maturare esperienze in categorie superiori a Torino, Livorno, Crema e Cecina nell’ultima stagione.
«Con Liberati aggiungiamo un giocatore di spessore – ha spiegato il presidente piacentino Marco Beccari – che va a rinforzare un gruppo qualitativamente importante ma numericamente ridotto. Il suo arrivo crea una maggiore concorrenza nel roster a disposizione di Coppeta».
Liberati ha le idee chiare: ha scelto Piacenza per «la stessa ambizione di vincere il campionato che ho io, sono venuto qui per vincere».