
Sabato 13 gennaio al Bione la finale del campionato Csi-7 League. La vincente si fregerà del titolo italiano di categoria nel football americano
Sarà un grande spettacolo. Sabato pomeriggio il centro sportivo del Bione ospiterà la finale del campionato Csi-7 League di football americano. Ancora una volta, protagonista in campo sarà la squadra dei Commandos Brianza, che affronterà gli Alligators Rovigo.
È l’ultimo atto di una stagione breve ma intensa, che porterà le due formazioni a scontrarsi per la terza volta. I Commandos dell’head coach Andrea Rusconi hanno vinto i primi due scontri diretti, ma la posta in palio sabato sarà evidentemente più importante.
Il vincitore si aggiudicherà infatti il titolo di campione nazionale Csi a sette giocatori. Per l’occasione, prima del match e durante l’intervallo il pubblico sarà intrattenuto dallo show artistico del gruppo Solo Danza Asd. In pieno stile SuperBowl, oltre alla partita non mancherà dunque lo spettacolo.
Come auspicato dalla società brianzola, tutti gli appassionati di football americano sono invitati a partecipare. L’appuntamento è per sabato 13 gennaio alle ore 16.
Il promo della finale di sabato
Leggi altri articoli
