
Nella tradizionale gara di Legnano podio per la Juniores Francesca Annoni. Elena Fustella vince tra i Master, bene Elisa Pastorelli e Carlotta Bonacina
Gennaio è sinonimo di Campaccio. Il tradizionale cross invernale, giunto alla 61^ edizione, si è svolto a Legnano domenica scorsa.
L’Atletica Lecco si è presentata ai nastri di partenza della gara con diversi atleti. Migliore prestazione per Francesca Annoni, appena arrivata a indossare i colori gialloblu dal Gs Guanzate; per lei terzo posto Juniores. Nella stessa categoria, settima piazza per Carlotta Bonacina e 16^ per Nicole Acerboni.
Fra le Allieve, sesta Elisa Pastorelli, 16^ Camilla Valsecchi Ratto, mentre negli Allievi Fabrizio Balzarotti e Marco Aondio sono giunti al traguardo rispettivamente 32° e 33°.
A livello Juniores maschile buon 21° posto per Andrea Rota, specialista della corsa in montagna, più indietro Giovanni Dedivitiis, Karim Bendahou e Andrea Valsecchi Ratto.
Unico Assoluto in gara il triahleta Michele Bonacina, che ha affrontato il Campaccio come preparazione, chiudendo in 45^ posizione. Elena Fustella ha preso parte fra i Master vincendo la propria categoria SF55. Gli altri: Paolo Merzario 20° (SM40), Luigi Perini 52° (SM40), Paolo Bonacina 45° (SM55).
