Marco Moleri non sarà di Pontisola-Lecco.
Il 19enne centrocampista bluceleste, uscito dolorante dal campo durante la seduta d’allenamento di venerdì, ha rimediato un’elongazione al tricipite femorale destro e, in virtù dell’infortunio subito, non è stato convocato per la trasferta orobica. I tempi di recupero sono generalmente stimati in 7-10 giorni, il che vuol dire che Moleri potrebbe saltare anche la sfida interna contro la Virtus Bergamo.
In passato Delpiano lo sostituì impiegando il pari età Matteo Ghidinelli: possibile che il tecnico decida di operare la stessa scelta, ma i dubbi verranno sciolti solo una volta che verranno consegnate le formazioni ufficiali. Di certo la stagione di Moleri non sta proseguendo sotto una buona stella: il civatese ad ottobre rimediò una distorsione alla caviglia, che lo costrinse a circa un mese di stop prima del rientro in campo.
La notizia è stata confermata ufficialmente dalla società tramite un comunicato diratamato per mezzo social: “Calcio Lecco 1912 comunica che il calciatore Marco Moleri, a causa di un problema muscolare, non sarà a disposizione per Pontisola-Lecco”.