Nella 14^ giornata in Serie B, blucelesti chiamati a dare continuità ai risultati, considerando anche le prossime sfide a Carmagnola e Fossano
«Contro l’Aosta vietato sbagliare». Parola di Vitor Pirolli. Su C5Live Magazine, il giocatore del Lecco C5 ha parlato del prossimo impegno di sabato in Serie B, sottolineando l’importanza di cogliere due successi consecutivi dopo quello sul Time Warp. Per la classifica, e soprattutto per il morale.
«Questa è la parte più importante della stagione, dove non si possono perdere punti: è qui che sapremo se riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo» ha spiegato Pirolli dalla colonne del magazine. Il Lecco C5 è infatti atteso ora da un trittico di partite fattibili contro Aosta, Carmagnola e Fossano. «Ma per entrare stabilmente nella prima fascia, non si possono lasciare punti preziosi» ha aggiunto il 22enne italobrasiliano.
I blucelesti, sabato pomeriggio a Cesana, affrontano l’Aosta che non attraversa un periodo tranquillo, al terzultimo posto e senza vittorie da sette turni. La squadra di Esteban Arellano intende invece riscattare il ko dell’andata, quando i valdostani si imposero 4-1. Si tratta di uno snodo fondamentale nella rincorsa ai play-off, il primo in tre partite che dovranno dire molto sulla stagione del Lecco.