Marco Seggio, dal sito della società brianzola, mette in guardia i compagni: «La classifica non conta, vogliamo rifarci»
Missione riscatto per i Saints Pagnano di mister Danilo Lemma. Dopo il ko nel match di Bresso, i brianzoli sono chiamati a vincere a Bergamo, nella seconda trasferta consecutiva in questo girone di ritorno in Serie B.
L’impegno non è dei più probanti, stante la classifica degli orobici, ultimi nel girone con 3 punti. Ma le partite vanno sempre affrontate con la massima attenzione, soprattutto in un momento cruciale della stagione come quello tra gennaio e febbraio.
Ne è consapevole Marco Seggio, giocatore dei Saints che ha parlato dalle colonne del sito ufficiale della società. «La partita che ci aspetta mette in palio tre punti come tutte le altre e per questo motivo non ci dobbiamo basare sulla classifica, ma affrontare la gara senza cali di concentrazione. Siamo consapevoli che ci aspettano carichi e sul loro campo cercheranno di fare più punti possibili per puntare a salvarsi, ma abbiamo una grandissima voglia di rifarci dalla sconfitta appena subita e siamo pronti a dimostrarlo sul campo».
I Saints, a -3 dalla L84 Volpiano, non possono permettersi di perdere terreno. La capolista giocherà in casa contro il Time Warp, attualmente penultimo, ed è ovviamente favorita.
Il programma della 14^ giornata nel Girone A di Serie B
Lecco-Aosta
Città di Asti-Domus Bresso
Videoton Crema-Elledì Carmagnola
Real Cornaredo-Rhibo Fossano
Bergamo La Torre-Saints Pagnano
L84-Time Warp