Seguici

Calcio

Le prime parole di Tacchinardi: “Ho sempre avuto un debole per il Lecco. Delpiano? Lo stimo”

Alessio Tacchinardi presente al "Rigamonti-Ceppi" per Lecco-Virtus Bergamo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Alessio Tacchinardi è il nuovo allenatore della Calcio Lecco 1912.

Il neotecnico bluceleste ha utilizzato il sito ufficiale per pronunciare le sue prime parole della socità di via Don Pozzi. Attraverso l’Ufficio Stampa della società dopo che, nella conferenza stampa post partita del Presidente Di Nunno, il numero uno Bluceleste aveva parlato di un tentennamento del tecnico dopo il primo colloquio.

Queste le prime dichiarazioni dell’ex tecnico della Pergolettese, al rientro su una panchina dopo un anno e mezzo d’assenza: “Avendo altre offerte e possibilità, mi sono preso un brevissimo tempo per valutare l’offerta del Lecco che ho preferito a tutte le altre. Ho sempre avuto un debole per questa squadra, ambiente, tifoseria ed è una bella sfida per me. Sono felice, onorato e non vedo l’ora di cominciare. Chiamerò Alessio Delpiano: è un mio amico e ho stima e rispetto per lui. Questa squadra deve ritrovare fiducia, entusiasmo, fare fatti e con meno parole possibili: sono affamato e spero che i giocatori abbiano la mia stessa voglia. E’ un campionato difficile, dove davanti vanno forte, ma se indossi questa maglia devi avere più motivazioni e convinzione degli altri”.

Nei prossimi giorni, dopo le firme sul contratto e l’inizio del lavoro, il nuovo tecnico Bluceleste sarà presentato alla stampa.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio