Le biancorosse battono il Volley Team Brianza dopo una maratona di due ore e cinque set, in rimonta, e si aggiudicano un posto nella finale del campionato provinciale Eccellenza
Strepitose le ragazze della Picco Lecco Under 18. La squadra biancorossa allenata da Diego Ficarra e Paolo Arco ha centrato la finale del campionato provinciale U18 Eccellenza, superando 3-2 il Volley Team Brianza (8-25 15-25 25-21 25-20 15-11).
La qualificazione è giunta al termine di una vera e propria battaglia di due ore: le lecchesi vengono aggredite in battuta sin dall’inizio dalla squadra brianzola, sostenuta da un tifo da stadio, e perdono i primi due set. Poi, però, scatta la reazione della Picco che, con pazienza e umiltà, ritrova il gioco e porta il Vtb al quinto, in cui l’entusiasmo per la rimonta fa la differenza.
La finale si disputerà il 18 marzo e vedrà opposta la Picco al Vero Volley Monza.
L’Under 14 biancorossa vince, a sua volta, contro il Volley Team Brianza grazie a un grande rendimento al muro. Le piccoline del Minivolley colgono il successo e si confermano prime in classifica.
SERIE D Lemen-RAM Serramenti Picco 3-0
UNDER 18 Eccellenza Volley Team Brianza-Picco Lecco 2-3
UNDER 14 Volley Team Brianza-Picco Lecco 1-3
MINIVOLLEY 4×4 Busnago Mini 12-Picco Lecco Rossa 0-5