Terzultima giornata di stagione regolare in Serie B: brianzoli in trasferta nel Cuneese, blucelesti in casa per superare i milanesi
Immediata chance del riscatto per i Saints Pagnano che sabato scenderanno in campo nella trasferta di Cavallermaggiore (Cn) contro il Time Warp.
I brianzoli di Danilo Lemma sono chiamati a cancellare il ko interno con la L84 che ha permesso alla squadra di Volpiano di vincere il campionato con tre giornate di anticipo. Il Time Warp è attualmente terzultimo. Agli uomini di Lemma i tre punti servirebbero per difendere il secondo posto dal possibile attacco di Asti e Cornaredo, mantenendo in ogni caso almeno cinque punti di vantaggio a due giornate dalla conclusione della stagione regolare.
Il Lecco C5, fermato lo scorso sabato sul pareggio ad Asti, è atteso da un altro scontro diretto con il Real Cornaredo. I milanesi hanno un solo punto in più dei blucelesti in classifica. Fondamentale, per gli uomini di Esteban Arellano, proseguire nella striscia positiva che dura da sette partite (sei vittorie e un pareggio) e sentirsi sempre più vicini ai play-off.
Il programma della 20^ giornata nel Girone A di Serie B
L84-Città di Asti
Aosta-Domus Bresso
Lecco-Real Cornaredo
Elledì Carmagnola-Rhibo Fossano
Time Warp-Saints Pagnano
Bergamo La Torre-Videoton Crema