Calcio Lecco 1912 7: quinto risultato utile consecutivo, quarta partita di fila senza subire gol, solidità ed equilibrio ritrovati. Le cattive notizie arrivano solo da Crema.
Nava 6,5: poco preciso sulla prima conclusione del Trento, poi si fa valere sulle palle alte e si dimostra attento.
Visconti 6,5: non ha vita facile con Aperi, Zecchinato e Bardelloni, ma sia da terzino che da centrale aggiunto non molla un centimentro.
Luoni 6,5: concede le briciole a Zecchinato e Bardelloni. Unico neo: a volte affretta la giocata in uscita.
Merli Sala 7: idem come sopra, cui va aggiunto un fattore: è sempre il primo a suonare la carica e a tenere alta l’attenzione.
Mureno 6,5: più difensivo del solito, ma quando scende mette dentro due-tre palloni molto interessanti. Dal suo piede nasce il gol di Cristofoli.
Roselli 7: corre, rabbercia, imposta, stavolta segna pure. Non sarà bellissimo da vedere, ma è determinante.
Moleri 6: schierato nella mediana a due fa più fatica a lasciarsi andare alle sue scorribande, ma non regala nulla a Furlan.
Meyergue 6: non particolarmente scintillante, ma non lo si trova quasi mai fuori posizione finchè le gambe reggono.
Bignotti 6: potrebbe aprire la gara dopo dieci minuti, ma il killer instinct non fa parte del suo bagaglio tecinco. Utile con la sua corsa.
Caraffa 6: non è al meglio e si vede. Ha un raggio d’azione limitato e senza la consueta mobilità diventa prevedibile.
Cristofoli 7: tocca due soli palloni con la faccia rivolta alla porta: li trasforma in un assist e in un gol da vedere parecchie volte.
Cavalli 6,5: un paio di chiusure intelligenti , qualche palla ripulita nella fase più calda e il salvataggio sulla linea quando Bardelloni trova la porta.
Ghidinelli 6: Tacchinardi lo inserisce con il compito di aiutare Visconti sulla destra: esegue quanto richiesto.
Mortara sv.
Draghetti sv.
Trento 5,5: Festa 5; Carella 6 (dal 10′ s.t. Toscano 6), Kostadinovic 6, Sorbo 5,5; Paoli 6, Furlan 6,5 (dal 36′ s.t. Bacher sv), Bertaso 6,5 (dal 28′ s.t. Ferraglia 5,5), Dadson 6, Aperi 5,5 (dal 46′ s.t. Boldini sv); Zecchinato 5, Bardelloni 5,5. All.: Filippini 5,5.
Arbitro sig. Spezzola di Mestre 6,5.