Calcio Lecco 1912 6,5: prestazione solida, vittoria meritata. Anche con la spia della riserva accesa la squadra non imbarca acqua e porta a casa i tre punti.
Nava 6,5: deve fare una parata, peraltro complicata, su Minelli: esegue. Il campo viscido non lo aiuta in alcune situazioni.
Visconti 6: cliente non facile Bithiene, che contiene bene.
Scaglione 6,5: ha spesso a che fare con De Angelis (18 gol in 29 partite), cui concede solo l’esterno dell’area.
Merli Sala 6,5: vedesi sopra. Un muro di gomma, che assorbe il pallone e lo ribatte lontano.
Luoni 6,5: dei tre, è quello che deve marcare meno e ha più spesso la palla tra i piedi.
Mureno 6,5: su e giù per tutta la partita, fa male quando trova la fascia sguarnita. Vicino al gol.
Cavalli 6: sessanta minuti di buone geometrie, poi il Lecco si abbassa e la qualità esce meno. Esce quando le forze vengono meno.
Moleri 6,5: impressiona per quantità e qualità delle giocate. Non sarà bellissimo da vedere, ma quando abbassa la testa arriva a destinazione. Sempre.
Bignotti 6: con gli ultimi 30 metri intasati fa fatica a ritagliarsi il suo spazio e soffre. In fase di appoggio si fa spesso trovare libero.
Draghetti 6,5: match winner di una gara in cui è tra i pochi a offrire dei buoni contenuti tecnici. Svaria per tutto il fronte e prova, e a volte trova, la giocata ricercata.
Cristofoli 6: spesso tra 4-5 avversari, deve arretrare parecchio per trovare il pallone. Alcune sponde interessanti e il gol sfiorato nel finale.
Meyergue 6: dentro per aiutare Visconti nel 4-5-1 con cui Tacchinardi alza il muro.
Roselli sv.
Petrilli sv.
Mortara sv.
Ghidinelli sv.
All. Tacchinardi 6,5: ridisegna il Lecco e consegna la fiducia nelle mani di Scaglione, Cavalli e Draghetti in ruoli chiave. Viene ripagato con una buona prestazione e la vittoria.
Ciliverghe Mazzano 6: West Astuti 6; Andriani 6, Minelli 6, Zucchini 5,5; Cazzago 6,5, Vignali 6, Minessi 6,5, Ragnoli 6, Bithiene 6; De Vita 6, De Angelis 5,5. Subentrati: Chinelli 5,5, Miglio 5,5, Comotti 5,5, Del Bar 6, Ntow 6. All.: Carobbio 6.
Arbitro sig. Bordin di Bassano del Grappa 5,5.